LE STRUTTURE

IL TUO SOGGIORNO ESCLUSIVO
IN DIMORE STORICHE NEL CUORE DEL BAROCCO SICILIANO

Immergiti nella magia del Val di Noto, tra le meraviglie barocche di Ragusa e Scicli. Le nostre strutture ricettive, situate in prestigiosi palazzi storici sapientemente restaurati, offrono un connubio perfetto tra l’eleganza della tradizione siciliana e il comfort moderno. Ogni dettaglio è pensato per regalarti un’esperienza autentica, avvolta da atmosfere raffinate e un’accoglienza senza pari. Scopri il fascino della Sicilia più autentica e lasciati incantare da un soggiorno unico e indimenticabile.

HOTEL PALAZZO CONTI

SCICLI

L’Hotel Palazzo Conti  Camere e Suite, dimora nobiliare della seconda metà dell’800 si trova nel cuore barocco di Scicli, tra la chiesa di San Giovanni  Evangelista e la chiesa di S. Michele, al numero 20 di Via Francesco Mormina Penna inserita dal 2002 nella lista Unesco come patrimonio mondiale dell’umanità per il barocco siciliano.
Palazzo Conti è l’ideale per trascorrere una vacanza esclusiva in una location da sogno e godere a pieno della bellezza di Scicli. Al secondo piano le camere: 7 suite ristrutturate rispettando minuziosamente gli spazi antichi del palazzo e i materiali
originali. Filo conduttore della ristrutturazione è stata la dettagliata ricerca dei particolari siciliani. Ne risultano delle camere ampie, luminose e dotate di ogni comfort che uniscono, in un connubio indissolubile il fascino dei tempi passati e le necessità tempi moderni.

IL SOGNO DEI MORI B&B

RAGUSA

Il Sogno dei Mori B&B è una nuova struttura ricettiva, realizzata all’interno di un palazzo storico a pochi minuti dal centro di Ragusa e dal quartiere barocco di Ragusa Ibla, sede di pub, ristoranti e bar per l’intrattenimento di giovani e famiglie. Le quattro stanze si trovano tra il primo e il secondo piano della struttura, raggiungibili tramite una scala di pece e ceramica. Le camere, recentemente ristrutturate, sono dotate di tutti i comfort. Nella reception è in una delle stanze si possono ammirare due affreschi di un noto pittore locale, risalenti al 1934. Inoltre una delle camere (Matrimoniale Deluxe), dispone di zona relax con vasca idromassaggio e cromoterapia.