Modica – Domenica 15 dicembre alle ore 17.30 si inaugura presso la Galleria Sacca di Modica la terza edizione della mostra d’arte contemporanea “Supersacca”, curata da Giovanni Scucces. Il titolo del progetto richiama l’eccezionalità e l’opulenza dell’iniziativa, che quest’anno ospiterà le opere di 38 artisti contemporanei, confermando l’importanza dell’evento nel panorama artistico locale e nazionale.

Tra i nomi degli artisti in esposizione troviamo: Calogero Arcidiacono, Silvia Argiolas, Miriam Auteri, Sandro Bracchitta, Davide Bramante, Daniele Cascone, Giuseppe Bombaci, Loredana Grasso, e tanti altri protagonisti del mondo dell’arte contemporanea.

La mostra si propone come un ricco viaggio attraverso diverse visioni artistiche e tecniche, in cui ogni opera dialoga con lo spazio della galleria e con il pubblico, offrendo una prospettiva ampia e variegata dell’arte contemporanea.

Informazioni utili
La mostra sarà visitabile fino al 1° febbraio 2024 con ingresso gratuito.

Orari fino al 24 dicembre: tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 (escluso la domenica mattina).
Dal 26 dicembre al 1° febbraio: dal martedì al sabato 16.30 – 19.30; il martedì, mercoledì e venerdì anche la mattina dalle 10.30 alle 12.30.

Per visite in altri giorni o fuori orario, è possibile prenotare un appuntamento.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’arte e per chi desidera immergersi nelle molteplici forme espressive del contemporaneo.